Cosa dice chi è stato da noi... altre recensioni le trovate sulla pagina fb!

"Professionalità, competenza e disponibilità il tutto condito da tanto divertimento e la gioia di vedere i cani felici! Il percorso Puppy è stato perfetto e utile, , sicuramente una bellissima esperienza che ti fa legare ancor di più con il tuo peloso del cuore!" M.M.

"Vi volevo ringraziare: dopo tante vicissitudini, ho potuto ritrovare negli occhi dei miei pelosi una serenità che da tanto tempo non vedevo" C.L.

"Il mio cane ha creato un feeling da subito con voi perché siete stati bravissimi, lo avete capito subito e non era mai successo che fosse così festoso di fronte a persone che non aveva mai visto; io questa la chiamo professionalità e saper capire da subito la razza che ho di fronte" A.R.

"Corri serena tra le bici senza volere mordere le ruote [...] e chi ha un Border Collie può comprendere.

In agility dog riesci ad affrontare ogni ostacolo con concentrazione e determinazione nonostante tu sia molto nevrile e reattiva... Tutto questo grazie ad un lavoro fatto fin da cucciola con Antonella Zito e Cristina Bonini.

[...] non smetterò mai di ringraziare San Marino Agility Dog per il lavoro fatto e quello che mi hanno insegnato." S.M.

"Ma possibile che le persone ancora pensino che i cani vadano dominati???

Che grande tristezza!

Se SMAD non mi avesse insegnato come approcciarmi alla mia cagnolina, non avrei tirato fuori nulla di buono da lei e avrei solo alimentato la sua diffidenza e anche aggressività oltre che alla mia cattiveria e i miei lati peggiori...

Per fortuna ho trovato voi sul mio cammino, non vi sarò mai grata abbastanza!" C.I.S.

Dove siamo:

Strada Lamaticcie snc

Falciano 47899

Repubblica di San Marino
Tel. 353 460 5502

sanmarinoagilitydog@gmail.com

Stampa | Mappa del sito
© Associazione San Marino Agility Dog