Dove siamo

Le coordinate GPS

Lat 43.969939 Long 12.497123

 

Indicazioni stradali:

- per chi viene dall'autostrada: uscita Rimini Sud. Prendere direzione San Marino. Dopo 6 semafori, prendere lo svincolo per Rovereta-Falciano e proseguire sempre dritto fino a superare Falciano. Arrivati a una rotonda con i sassi colorati, prendere la prima uscita (Via Celidonia). In fondo alla strada, girare a destra. Il centro si trova sulla sinistra, dopo pochi metri.

- per chi viene da Riccione e zone limitrofe: prendere le strade interne che portano a San Patrignano. Da lì proseguire sempre dritto, superare Cerasolo alta e continuare fino a un incrocio in cui sulla destra è indicato Dogana-Falciano. Prendere quindi per Dogana-Falciano. Si arriva a una rotonda coi sassi colorati. Prendere la seconda uscita (Via Celidonia). In fondo alla strada, girare a destra. Il Centro si trova sulla sinistra, dopo pochi metri. 

- per chi viene da San Marino città o altre zone dell'entroterra in direzione Urbino o Carpegna: arrivare alla superstrada e scendere fino al centro commerciale Azzurro. Svoltare come se si volesse entrare nel parcheggio sotterraneo dell'azzuro. Strada Lamaticcie è quella immediatamente dopo l'ingresso del parcheggio sotterraneo. Proseguire fino al centro cinofilo che è sulla destra

Dove siamo:

Strada Lamaticcie snc

Falciano 47899

Repubblica di San Marino
Tel. 353 460 5502

sanmarinoagilitydog@gmail.com

Stampa | Mappa del sito
© Associazione San Marino Agility Dog